Mancano poche ore alla chiusura della terza edizione del Premio Varese Sport e con uno scatto felino Valentina Arrighetti ha riconquistato il primo posto con il 33% dei voti ai danni di Adrian Banks che è indietro di 3 punti percentuali. In terza posizione Leonardo Pavoletti arriva al 25% di voti e potrebbe riservare qualche sorpresa se i tifosi del Varese gli manifesteranno il loro affetto con un po’ di voti in questa volata finale. Detto del podio, nelle retrovie Iuliano Gallo è saldamente quarto mentre la quinta poltrona se la contendono Francesca Lollobrigida e Carolina Erba.

Per quanto riguarda le Mascotte, la Farfalla Yamy non ha mai visto in discussione il suo primato stando sempre con una percentuale sopra il 40% dei voti. Lotta tra il Galetto (30%) e il Corsaro Biancorosso (27%) per la seconda piazza.

Si può votare fino alle ore 14 di domani lunedì 5 maggio. Dalle 21:00 alle Ville Ponti di Varese le premiazioni con serata ad ingresso libero. Oltre ai sopra citati numerosi altri riconoscimenti come a Marco Parolo, calciatore del Parma, Daniele Minelli, arbitro di serie A, e… tanto altro.

[email protected]