È ancora Adrian Banks l’indiziato numero 1 per la vittoria finale della categoria “Vota il tuo giocatore preferito” della terza edizione del Premio Varese Sport. La leadership della guardia di Memphis, balzata in testa alla classifica nei giorni scorsi grazie ad una rimonta strepitosa, si sta confermando ora dopo ora (in questo momento ha il 37% delle preferenze) ai danni della “ex capolista” Valentina Arrighetti (30%). Lotta serrata per il terzo piazzamento che al momento vede in testa il pugile Iuliano Gallo (15%) seguito, con il 14% delle preferenze, dal bomber del Varese Leonardo Pavoletti. Chiudono in ultima posizione Carolina Erba e Francesca Lollobrigida, entrambe appaiate sul fondo della classifica con il 2% delle preferenze.

Nel concorso riservato alle Mascotte, invece, la Farfalla Yamy comanda con uno “spaziale” 41%, seguita dal Gallo (34%) e dal Corsaro (25%).

È possibile votare fino alle ore 14 di lunedì 5 maggio. Alle 21:00, alle Ville Ponti di Varese con INGRESSO LIBERO, andrá in onda la passerella dei campioni nostrani.

[email protected]