“Come ho già detto ai miei giocatori questa sconfitta è colpa mia per due motivi. Il primo è che non li ho motivati abbastanza in settimana dove non abbiamo lavorato con la solita intensità. Il secondo perché nei minuti finali della partita non ho dato l’ordine alla squadra di fare fallo. Ringrazio tutti i miei giocatori per quello che hanno dato e la finisco qui”

Poche brevi parole quelle di Gianmarco Pozzecco che dopo la sconfitta contro Reggio Emilia non ha proprio voglia di parlare.
Di avviso diverso coach Menetti.

“Sarò breve perché sono stanchissimo come tutti gli atleti in campo -ha commentato-. Siamo orgogliosi di questa vittoria perché non ricordo una vittoria di Reggio Emilia a Varese. Abbiamo fatto una partita con grande cuore con i veterani ma soprattutto con due esordienti assoluti protagonisti. Siamo reduci da una settimana tribolata e Della Valle e Mussini hanno approfittato come meglio non potevano fare dello spazio forzatamente a loro disposizione. Adesso dobbiamo caricare in fretta le batterie per la prossima gara dove mi aspetto che il pubblico emiliano ci segua in massa a Bologna”.

Il commento di Achille Polonara ed Andrea Casella.

LA CRONACA
LE PAGELLE

RB