Il binomio Panthers Lauri e Boxe Carbonara, dopo l’organizzazione della maratona pugilistica a Germignaga, si ripresentano sabato 26 aprile ancora nelle Prealpi Varesine e Cuveglio, piccolo paese nell’entroterra varesino, patrocina l’evento con la disputa del “I° Trofeo Città di Cuveglio”, che andrà all’atleta che rappresenterà al meglio la nobile arte.
Gli incontri in programma sono alquanto accattivanti presentando diversi derby, alcuni davvero interessanti. Tra tutti emerge lo scontro tra Miano dei Panthers e  Scaccia del team Carbonara. A seguire Costanzo e Fumagalli  dei Panthers contro Gangi  e Taroni della Master Boxe. Da non dimenticare l’altro derby tra Brignoli dei Panthers contro Maffioli di Luino.
Come incontro clou possiamo identificare quello dell’estroso Sevostianov dei Panthers (in foto in alto) contro Brenzey della Boxe Verbania. Tra le altre promesse del pugilato varesino, segnaliamo il giovanissimo Lupan classe 1999 che avrà ancora di fronte Iaia della Boxe Viadana in una rivincita che si annuncia molto interessante. Da tenere sotto controllo il giovane Castiglione di Luino contro Favalli della Boxe Viadana. Dieci incontri, che sicuramente infiammeranno la platea di Cuveglio.

Questo l’intero programma che inizierà alle ore 21: 
Youth Kg 81 – Marando (Boxe Borgosesia) vs Boccella (VCO Boxing Club)
Junior Kg 56 – Lupan (Panthers Lauri) vs Iaia (Boxe Viadana)
Senior Kg 75 – Fumagalli (Panthers Lauri) vs Taroni (Master Boxe)
Senior Kg 64 – Castiglione (Boxe Carbonara) vs Favalli (Boxe Viadana)
Elite Kg 75 – Brignoli (Panthers lauri) vs Maffioli (Boxe Carbonara)
Senior Kg 64 – Dedè (Panthers Lauri) vs Kabbori (Boxe Bogosesia)
Elite Kg 75 – Sevostianov (Panthers Lauri) vs Brenzey (Boxe Verbania)
Senior Kg 56 – Costanzo (Panthers Lauri) vs Gangi (Master Boxe)
Senior Kg 91 – Nitu (Panhers Lauri) vs Salem (Testudo Boxe)
Elite Kg 81 – Miano (Panthers Lauri) vs Scaccia (Boxe Carbonara)

[email protected]