Il palcoscenico sarà il Palazzetto Tacca, la località Cassano Magnago per uno spettacolo imperdibile: le Finali Nazionali Under 18 femminile dal 5 all’8 giugno a cui parteciperanno le cassanesi di coach Beltrame. “Ci aspettiamo il tifo di tutti i nostri concittadini cassanesi – dichiara il Presidente Massimo Petazzi – le nostre ragazze lo meritano e sono sicuro che i cassanesi potranno essere orgogliosi delle campionesse regionali.”
La lotta per lo Scudetto è aperta e le nove squadre provenienti da tutta Italia lotteranno per il podio. Per le cassanesi dell’Aviometal si punta in alto: “vogliamo raggiungere il miglior risultato” – commenta ancora il Presidente Petazzi – “non nascondiamo che puntiamo all’oro, dopo due anni consecutivi conclusi come vice campioni. Non sarà semplice, anzi, siamo proprio in un girone ostico: affronteremo Brunico e Mestrino che sono due squadre toste. Sarà una lotta e siamo pronte, soprattutto dopo il lungo lavoro di preparazione svolto dalla nostra allenatrice Silvia Beltrame.”
PROGRAMMA DEFLe rossoblu affronteranno nella loro prima partita Pontinia, venerdì alle ore 12.15 e alle ore 19.15 Brunico. Nella giornata di sabato il capitano Corradin e compagne sfideranno Mestrino alle 12.15.
Parteciperanno 9 squadre suddivise in un girone a 5 squadre ed un girone a 4 squadre all’italiana con gare di sola andata. Le prime e le seconde classificate dei due gironi disputeranno le semifinali con abbinamenti 1A-2A e 1B-2A, con successive finali 1°-2° e 3°-4° posto.

 

 

Girone A

Salerno
Ferrara
Conversano
Raluca
Grosseto

Girone B

Cassano Magnago
Brunico
Pontinia
Mestrino