Oxygen triathlon 2Ieri é stata un’altra ottima domenica per il triathlon varesino dove l’Oxygen Triathlon di Ispra ha fatto splendere i propri colori all’olimpico di Recetto e anche allo sprint di Milano. Oxygen è un club di Triathlon creato con il patrocinio del Centro Comune di Ricerca della Commissione Europea “CCR” a Ispra per tutti coloro che lavorano al JRC o abitano nelle vicinanze e che sono interessati a condividere questo sport affascinante. Il club conta circa 150 iscritti al triathlon con più di 20 atleti nel settore giovanile e un settore Paratriathlon.
Elena Manzato Oxygen triathlonA Recetto, Isacco Andrenucci si è classificato al terzo posto assoluto; stesso piazzamento nella classifica femminile per Elena Manzato (in foto a destra). Allo sprint di Milano primo posto nella categoria S4 per Valentina Crugnola; ottimo risultato anche per Silvia Stingele che è arrivata davanti a tutti nella categoria M1.

Classifiche allegate di Recetto http://www.mysdam.it/events/event/results_29588.do
Classifiche allegate (femminile Oxygen) e link http://www.kronoservice.com/it/ksworld/schedaclassifica.php?idgara=1347&idperc=1&type=nocomp&cercaev=&catsel=tutti&teamsel=OXYGEN+TRIATHLON&sessosel=tutti&button2=Cerca

[email protected]