Presidente Gozzini con maglie orago 14-15Giornata di festa al nuovo Macron Store Varese, che proprio oggi ha aperto i battenti in via Piave 10 ad Azzate. Se stamattina al brindisi sono state presenti Havelkova, Perry e Michel, tre giocatrici della Unendo Yamamay Busto Arsizio, a partire dalle ore 18 a riempire il negozio, gestito da Pattilana e Grimi, c’è stata l’Amatori Atletica Orago.
Tante tra ragazze e ragazzine delle numerose squadre del settore giovanile del club presieduto da Angelo Gozzini non hanno voluto mancare all’appuntamento della presentazione delle nuove maglie da gioco griffate Macron, marchio che per tre anni almeno accompagnerà l’Amatori Atletica Orago nelle varie palestre della nostra provincia e non solo. “Rispetto all’anno scorso, le nostre maglie sono decisamente più fashion e femminili – spiega il presidente Gozzini -. Inoltre, siamo passati dal biancoblu al gialloblu che sono i nostri colori sociali originari”.
Alle porte per la società di Jerago con Orago c’è l’inizio di tanti campionati, da quello della B1 fino alle più piccole dell’Under 12. Per prepararsi al meglio, la B1 di coach Bardelli nel prossimo weekend disputerà a Castelletto Ticino un quadrangolare con Casale, Vercelli e Collegno e domenica prossima, al termine della finalissima del torneo, ci sarà uno show di presentazione della stagione agonistica 2014/15 alla quale parteciperanno tutte le squadre gialloblu. “La formazione Under 18 giocherà anche il campionato di B1 e abbiamo integrato la rosa dell’annata passata con qualche elemento nuovo. Contiamo di far bene e le ragazze quest’anno avranno più esperienza da poter mettere in campo – conclude Gozzini –“.
Presenti anche coach Franca Bardelli, il Direttore generale Maurizio Asta, il Direttore Sportivo Marco Giugni, l’Addetto Stampa Paola Crosta e tanti allenatori delle giovanili. Presentato anche un nuovo ingresso tra gli sponsor dell’Amatori Atletica Orago: si tratta di McDonald’s.

 

 

Laura Paganini