Giornata di meritato riposo oggi per la Openjobmetis Varese che Memorial David Basciano
dopo i duri giorni di ritiro, culminati con l’ottima prestazione in amichevole contro Legnano, ha modo di tirare il fiato in vista del “Memorial David Basciano” che la vedrà protagonista in Sicilia sabato e domenica insieme a Lighthouse Trapani, Upea Capo d’Orlando e Pasta Reggia Caserta.
Ottime le sensazioni respirate in occasione della prima uscita stagionale della squadra biancorossa che ha subito entusiasmato il folto pubblico presente con le caratteristiche del gioco di Gianmarco Pozzecco: grinta, entusiasmo, difesa, passaggi e veloci transizioni. La forma migliore ancora deve arrivare ovviamente (nel terzo periodo la compagine di Piazza Montegrappa ha avuto un naturale calo offensivo), ma è incredibile come la “Mosca Atomica” sia riuscita già ad entrare nella testa dei suoi ragazzi infondendo loro la “voglia di spaccare”, di entusiasmare e di entusiasmarsi con una schiacciata, una bomba o una stoppata dalle stelle.
È ancora presto per capire cosa accadrà dal 12 ottobre, quando le cose si faranno serie, ma se il buongiorno si vede dal mattino, allora, Varese è già sulla buona strada.

Da oggi, intanto, scatterà la seconda fase della campagna abbonanti con la vendita libera delle tessere che saranno a tariffa scontata per i vecchi abbonati e a tariffa piena per i nuovi. Anche in quest’ultima fase sarà possibile sottoscrivere il pacchetto di Sostenitore+ che tra i tanti vantaggi e benefit comprende l’ingresso omaggio per le prime due partite di eventuali quarti di finale playoff. L’ufficio abbonamenti (presso la sala conferenze Giancarlo Gualco del PalaWhirlpool – Piazzale Gramsci – Varese) sarà aperto il giovedì e il venerdì dalle 16 alle 20, il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 13. Il tutto terminerà il 28 settembre.

CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTO PER VEDERE LE TARIFFE

AbbPallVaSecondaFase

MG