Torneranno in campo oggi al Franco Ossola i biancorossi guidati da Stefano Bettinelli che alle 16 si alleneranno in vista della trasferta di venerdì a Novara. Il resto del programma della settimana è quello classico, tutto anticipato di un giorno: il Varese si allenerà sempre allo stadio alle 16, con in calendario l’amichevole con gli Allievi per martedì. La rifinitura è fissata per giovedì mattina alle 10:30, nel pomeriggio la partenza per Novara.

Preoccupano le condizioni di Neto, uscito dal campo contro il Siena per uno stiramento alla coscia. Il brasiliano domani sarà sottoposto ad ecografia e verranno valutate le sue reali condizioni, di sicuro il capitano non ci sarà al Piola, forse potrà essere disponibile per il ritorno.
Bettinelli nella gara di andata di venerdì avrà nuovamente a disposizione Corti e Tremolada che hanno scontato la squalifica, ancora una giornata di stop per Bressan, mentre Cristiano, problemi al ginocchio, in settimana si capirà se potrà essere o meno della partita.

E a proposito di partita: dopo la polemica della gara di quindici giorni fa sulle tariffe dei biglietti, in questa occasione la società piemontese si è adeguata alla norma della Lega mettendo anche i biglietti del settore ospiti ad 1 euro (esclusi i diritti di prevendita).

[email protected]