Odu verso il rientro. Bressan in dubbio. Arbitra Pinzani

0
13

Neto e Cristiano sono sulla via del recupero, ma sabato non ci saranno. Zecchin potrebbe partire dalla panchina e Oduamadi tornare titolare. In dubbio però ci sono i due centrali Ely e Rea, entrambi acciaccati e il portiere Bressan che ieri è stato fermo precauzionalmente. Contro il Carpi potrebbe toccare a Bastianoni, ex di turno, difendere i pali.
Oggi la squadra si è allenata allo stadio dove domattina effettuerà la rifinitura. Alla sfida mancherà anche lo squalificato Grillo che sarà sostituito da Corti. Dalla parte opposta ci sarà Fiamozzi metre al centro potrebbe ritornare Trevisan con Rea pronto a stringere i denti. A centrocampo Blasi e Damonte; in avanti Di Roberto, Forte e Oduamadi alle spalle di Pavoletti.

Varese-Carpi è stata affidata a Riccardo Pinzani di Empoli che ha diretto il Varese in otto occasioni, tutte in serie B, arbitrando tre gare nel 2010/2011: Varese-Pescara 1-1, Varese Siena 1-0 e Novara-Varese 1-1-; due partite nel 2011/2012: Varese-Pescara 2-1 e Verona-Varese 3-0; due sfide la scorsa stagione: Novara-Varese 1-1 e Crotone-Varese 1-0; e una partita quest’anno, Varese-Pescara finita 3-2 con una rocambolesca rimonta nei minuti finali dei biancorossi di Sottili. Dunque sotto la direzione del fischietto toscano, il Varese è andato incontro a tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte.
Pinzani sarà assistito da Valentino Fiorito di Salerno e da Alessio Tolfo di Pordenone. Il quarto uomo designato è Claudio Lanza di Nichelino.

Elisa Cascioli