L’avventura al Mondiale di Nnamdi Oduamadi non è mai cominciata. Il giocatore del Milan in presisto al Varese aveva lasciato la Città Giardino perché inserito nella lista dei pre-convocati della Nazionale nigeriana, ma poi è stato “scartato”. Oggi il giocatore ha fatto rientro a Masnago, ma non verrà reintegrato in gruppo anche se formalmente non sarà messo fuori rosa. Dunque salterà anche l’ultima partita della stagione, quella di venerdì sera contro il Novara, che vale la salvezza.
Su decisione del direttore sportivo Gabriele Ambrosetti, Oduamadi svolegerà un personale programma di allenamenti,  in orari diversi dal gruppo che oggi si è allenato nel pomeriggio allo stadio.
Bettinelli ha tutti a disposizione ad eccezione degli infortunati Blasi e Neto, che si sono comnque allenati, mentre in dubbio resta Trevisan che è in via di recupero dal problema agli adduttori. Torna tra i convocabili anche il portiere Bressan, che hia scontato le tre giornate di squalifica. Tra i pali però dovrebbe essere confermato Bastianoni, autore di una prova eccellente al “Piola”.
Seduta pomeridiana allo stadio per la truppa guidata da Bettinelli che domani alle 17.30 effettuerà un’amichevole con gli Allievi.

Elisa Cascioli