Si sta esaurendo il conto alla rovescia rivolto alla seconda edizione della granfondo in mountain bike “Tre Valli Varesine Off Road” in programma a Cavagnano di Cuasso domenica 15 giugno.
La manifestazione, organizzata in collaborazione tra la Società Ciclistica Alfredo Binda e il team Valceresio Bike, fa parte delle gare promosse dalla Federciclo ed è inserita nel contesto delle prove della Coppa Lombardia: “Per noi organizzatori è già un successo in quanto abbiamo triplicato gli iscritti della prima edizione – affermano bindiani e valceresini – siamo a quota 400 atleti che si confronteranno su  un  tracciato di gara che è stato molto apprezzato e da più parti siamo stati sollecitati a continuare la nostra opera organizzativa iniziata lo scorso anno”.
Pacco gara Tre Valli Varesine Off Road 2014 (2)Due percorsi, di 48 e 33 chilometri, che abbinano la valenza tecnica alla spettacolarità delle zone attraversate dai bikers e alla possibilità di godere di alcune vedute che gratificano il territorio sul quale si svolge la manifestazione. C’è grande attesa per questo evento unico nel suo genere nel varesotto che darà la possibilità ai bikers locali di confrontarsi con alcune firme importanti della “ruote grasse”  Per i migliori un premio particolare, un trofeo con il porfido di  Cuasso per una competizione che punta a distinguersi tra gli eventi della provincia varesina.

Programma
Partenza dal campo sportivo di Cavagnano, frazione di Cuasso al Monte (VA), Via Pian Cavagnano, alle ore 10.00 di domenica 15 giugno.
Apertura griglie: ore 9.30
La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno presso il Campo Sportivo di Cavagnano (Cuasso al Monte – Va)
Per CATEGORIE AGONISTICHE: domenica 15/06/13 dalle ore 7:30 alle 9:15
Per ALTRE CATEGORIE: sabato 14/06/13 dalle ore 16:00 alle 19:00, domenica 15/06/13 dalle ore 7.30 alle 9:15

Si consiglia, a chi ne ha la possibilità, di ritirare il pacco gara sabato 14/06

www.trevallivaresineoffroad.com   –  www.trevallivaresine.com

[email protected]