Domenica scorsa a Gallarate Malpensa ha ospitato il Rugby Rozzano che si è aggiudicato la sfida passando al primo posto della classifica che era guidata proprio da Malpensa a 5 punti. 39-3 il risultato. 
Il Chicken parte subito forte e nei primi minuti schiaccia il Malpensa nei propri 22, ma non è cinico non riuscendo mai a concretizzare. Sul punto d’incontro i gialloverdi sono padroni ma la poca profondità è un organizzazione d’attacco non perfettamente organizzata fa rimanere il risultato sullo zero a zero fino al primo calcio trasformato di Tamborini. 0-3.
Pian piano il ritmo sale e il Chicken si fa sempre più pericoloso riuscendo a segnare con il proprio mediano di mischia, Cannuccia, la prima meta, Tamborini trasforma e sono 10.
La partita continua, e altri due calci (uno per parte) vengono trasformati. Quando mancano ormai una manciata di minuti alla fine del primo tempo, Rozzano segna nuovamente la sua seconda meta. Half time 3-17. Il Chicken nel secondo tempo gioca meglio. Cannuccia segna altre due mete calando il poker. L’ultima meta della partita la segna Villino

 [email protected]