Sarà una settimana impegnativa, la prossima, per Luca Forte che da domenica fino a mercoledì sarà impegnato con la Nazionale Under 20 a Chiavari e invece giovedì riceverà una borsa di studio a Novedrate, in provincia di Como.
L’attaccante classe 1994 è stato convocato in Under 20 dal tecnico Alberico Evani, per l’amichevole che si disputerà mercoledì 21 maggio alle ore 15 tra gli azzurri e la Virtus Entella, neopromossa in Serie B. Forte sarà a disposizione della Nazionale da domenica 18 maggio fino a mercoledì 21 maggio.

Nel frattempo, la giovane punta ha vinto una borsa di studio grazie al progetto B-Lab. La premiazione si terrà giovedì 22 maggio alle ore 12 presso la sede principale dell’università online E-Campus a Novedrate. La borsa di studio ha valenza triennale e accompagnerà i ragazzi fino al conseguimento della Laurea. Luca è stato selezionato insieme ad altri 23 giocatori della Serie B, uno per squadra più Alessandro De Vitis, del Carpi, che invece l’ha ricevuta come giocatore della B Italia.
Forte sarà presente alla consegna ed è pronto ad iniziare il suo cammino di studi iscrivendosi al corso Triennale in Scienze Motorie.

e.c.

 

Il vincitore della Borsa di Studio, per A.S. Varese 1910, è Luca Forte, classe ’94.