Scekic 6: fa quello che può pur non giocando troppo. Ha il merito di mettere canestri preziosi che tengono a galla la Cimberio nei momenti difficili.
Sakota 5: non si guadagna la sufficienza, anche se gli viene annullato un canestro per sfondamento molto discutibile. Nemmeno questo però salva la sua prestazione, sottotono come, in generale, la sua stagione.
Rush 5: stesso discorso fatto per Sakota.
Banks 7: ancora una volta è lui il volto bello della squadra. In attacco è imprendibile, in difesa è roccioso e solo Paternicò riesce a fermarlo. Non è un caso che una volta uscito la Cimberio è crollata.
De Nicolao 6,5: parte alla grandissima poi cala. Poi alza ancora il livello della sua gara fino alla fine quando, sfiduciato e spremuto, non riesce più a fare nulla.
Stoglin 6,5: tutto sommato fa il suo, considerando che ancora non è entrato troppo bene nei meccanismi di squadra. Si intestardisce un po’ troppo con giochetti e dribbling, a volte eccessivi.
Johnson 6,5: buon lavoro del lungo di Chicago che mette a referto una doppia doppia (10 punti e 11 rimbalzi) purtroppo vana ai fini del risultato finale.
Ere 4: ancora una volta delude dall’inizio alla fine.
Polonara 6,5: fa il suo su ambo i lati del campo in termini di punti (10) e rimbalzi (13). Prezioso.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG
(Foto di Simone Raso)