Bressan 6: viene chiamato in causa molto poco e non si lascia comunque trovare impreparato. Incolpevole sul gol.
Laverone 6: si scatena dopo la mezz’ora con discese, incursioni e cross. Si procura anche un rigore nella ripresa, peccato si lasci scappare l’autore dell’assist in occasione del pareggio.
Rea 6.5: decisivo quando anticipa Sansovini mandando il pallone in corner. Gara di sostanza.
Ely 5.5: soliti interventi precisi e puliti. Marca stresso Sansovini che risulta invisibile. Nel finale c’è lui su Faragò che va al tiro siglando il pareggio.
Lazaar 7: nonostante le voci di mercato lo diano per partente, dimostra di “essere sul pezzo” con una buona prova difensiva e qualche buona giocata ad innescare ripartenze.
Barberis 6: è la sua prima volta da titolare con Gautieri. Il mister lo schiera a destra del centrocampo e lui fa vedere i suoi numeri, compreso un delizioso colpo di tacco, nel bel mezzo dell’area, a servire un compagno (dal 30′ st Blasi 5.5: non incide).
Damonte 6: i passaggi non sono il suo forte, ma nel complesso interpreta bene la gara posizionandosi davanti alla ripresa e mettendoci il solito impegno e concentrazione. Ha una nitida occasione che spreca calciando tra le braccia del portiere.
Cristiano 6: gara dispendiosa per il giocatore che corre tantissimo. Ha buone iniziative, ma a volte anche eccessiva foga.
Zecchin 6: il campo non lo aiuta, ma la sua prova è comunque sufficiente (dal 38′ st Tremolada 6.5: entra e segna un gol bellissimo, peccato che la gioia duri poco).
Pavoletti 5: tre buone occasioni non sfruttate più un rigore sbagliato clamorosamente, troppo spesso in fuorigioco. Davvero una giornata storta.
Forte 6.5: brucia gli avversari sulla corsa. Gioca con personalità e carattere, gli si presentano diverse occasioni davanti alla porta, ma non ne approfitta. Lotta fino a non avere più le forze (dal 42′ st Falcone s.v.).

La pagella dell’ex – Buzzegoli 5.5: due conclusioni dalla distanza che finiscono altissime.

LA PARTITA
LA SALA STAMPa
I COMMENTI DEI TIFOSI

eli.ca.