Bastianoni 7: sicuro nel primo tempo in cui stoppa le conclusioni insidiose. Nella ripresa compie un vero e proprio miracolo su Perea. Incolpevole sul gol.
Fiamozzi 6.5: in fase di spinta dà sempre il suo contributo con la sua corsa e i suoi cross. Offre un pallone d’oro a Neto.
Borghese 6.5: soffre la velocità degli attaccanti avversari, ma non si lascia mai trovare impreparato. Ci prova su corner di testa. Anticipa Falcinelli evitando il 2-0.
Rea 6.5: solita prova di livello che dà sicurezza al reparto.
Luoni 6.5: chiama in causa Provedel a inizio partita  con una conclusione dalla distanza. Difende con attenzione e sicurezza. Rimedia un giallo in diffida, salterà la prossima sfida.
Falcone 6.5: parte a destra, ma fa molto meglio una volta che Bettinelli lo sposta a sinistra (dal 33′ st Lupoli 6: entra e dà il suo contributo).
Corti 6.5: insegue gli avversari e fa come sempre da diga al centrocampo biancorosso.
Capezzi 6.5: prestazione positiva. Approccia bene e non si stanca mai di correre (dal 38′ st Barberis: aiuta la difesa e dà una mano alla fase offensiva).
Scapinello 5.5: torna in campo da titolare dopo diverse gare e ci mette un po’ ad entrare in partita. Poco pungente (dal 15′ st Forte 5: la sua partita inizia male con due stop sbagliati. Poteva fare di più).
Neto Pereira 7: delizia il pubblico con un tocco di fino dietro l’altro. Passaggi di prima e tante conclusioni in porta, peccato che la rete non arriva.
Miracoli 7: dialoga bene con Neto. Trova un bel gol al 46′ che vale l’1-1.

LA PARTITA

eli.ca.