Bressan 5: inizia la gara con due buoni interventi in uscita, poi resta tra i pali quando Zobole svetta e segna di testa. Quattro gol pesano.
Laverone 5.5: non ha particolari colpe, ma la difesa si sfalda con troppa facilità.
Rea 6: il pubblico punzecchia l’ex Sassuolo che si oppone alle conclusioni avversarie ed è bravo negli anticipi, ma neanche il suo gol capolavoro basta ad addolcire la pillola.
Ely 5: sul primo gol si fa anticipare da Zoboli, non impeccabile sul resto.
Grillo 5.5: rientra in campo dopo un mese e mezzo di assenza in quel di Siena. La prova potrebbe essere anche sufficiente considerando che nell’ultimo anno ha giocato poco, ma l’ingenuità in area costa caro alla squadra e chiude il match.
Blasi 5.5: poco consistente all’inizio, poi nella ripresa tira fuori la grinta e placca ogni avversario, ma oramai è troppo tardi.
Damonte 5: gioca nella posizione del play, il centrocampo non “gira”, ma non è quello che gli si chiede. Però, neanche rompere il gioco avversario gli riesce (dal 36′ st Calil s.v.).
Corti 5: ritrova il posto da titolare, ma non il ritmo partita.
Tremolada 5.5: prova a darsi da fare, ma in generale combina poco (dal 12′ st Neto Pereira 6: qualche guizzo).
Pavoletti 5.5: sgomita e si arrabbia, ma inquadra la porta.
Cristiano 5.5: spostato in attacco non fa la differenza, si sacrifica aiutando a difendere (dal 3′ st Forte 6: corre e prova ad inventare qualcosa).

LA PARTITA

eli.ca.