Bastianoni 5: grave errore sul primo gol. Resta bloccato nella mischia. In occasione del secondo viene anticipato dall’avversario.
Fiamozzi 6.5: gara vivace del terzino che si spinge bene in avanti. Molto buone le sue sovrapposizioni nella fase offensiva.
Rea 5.5: due gravi mancanze di tutta la difesa sui calci da fermo che hanno portato ai due gol dell’Entella. Ha il merito di guadagnarsi il rigore.
Simic 5.5: insicuro in alcune situazioni. Mura il tiro si Sansovini sul 2-2.
Luoni 6: gara attenta anche se nei minuti finali si prende qualche rischio inutile.
Falcone 6.5: parte titolare complice l’infortunio di Zecchin durante il riscaldamento. Mette in mezzo diversi palloni. Accorcia le distanze su rigore.
Blasi 6: dopo la buona prova di Roma, Bettinelli lo conferma negli undici titolari. Manuele fornisce una prestazione sufficiente anche se condizionata dal giallo iniziale (6′ st Corti 6: gestisce il centrocampo senza difficoltà).
Capezzi 6: amministra il gioco della squadra.
Rivas 6: parte bene, poi si fa vedere a sprazzi. Dialoga bene con i compagni (42′ st Miracoli sv).
Neto Pereira 6.5: offre meno spunti del solito, ma è concreto come sempre. Trova un gol fondamentale che vale il pareggio.
Lupoli 5: è nel vivo del gioco, potrebbe sfruttare diverse occasioni e invece spreca troppo. I colpi di testa non sono il suo forte. Non sfrutta al meglio i cross che gli arrivano (18′ Petkovic: dà peso all’attacco).

LA PARTITA

eli.ca.