Perucchini 6.5: incolpevole su tutti e tre i gol subiti, in due occasioni è infatti ingannato dalle deviazionisfortunate dei difensori.  Si mette bene in mostra a inizio partita con una parata su Anderson e salva la porta in altri casi. Ottimo esordio.
Luoni 6: è attento e compie diversi salvataggi in angolo. Prestazione pienamente sufficiente; peccato l’aver deviato il tiro di Anderson ingannano il portiere.
Simic 6: il giovane ’95 se la cava e non sfigura davanti ad attaccanti di Serie A.
Borghese 6: ha l’occasine più nitida della partita e trova il palo. Mette ordine alla retroguardia.
Fiamozzi 6: gara di contenimento. Si fa vedere poco nella fase offensiva.
Zecchin 5.5: mette in mezzo due buoni palloni a inizio gara. Nei minuti successivi non è illuminante come ci si aspetta.
Blasi 6: fatica nel primo tempo. Poi nella ripresa prende le misure e gestisce meglio il centrocampo
Barberis 5.5: in occasione del primo gol serve l’avversario. Offre un buon pallone a Zecchin, ma è l’unico spunto (30′ st Scapinello 6: giusta vivacità).
Rivas 6: ha un paio di guizzi all’inizio, poi nei minuti finali del primo tempo tocca pochi palloni e infine chiede il cambio. Prestazione incoraggiante (1′ st Capezzi 6: entra per rimpolpare il centrocampo biancorosso, non è una delle sue migliori serate, ma il giudizio è comunque positivo).
Lupoli 5: talvolta troppo lento. Gli avversari lo chiudono senza difficoltà nel primo tempo. Nella ripresa spreca troppo.
Neto 7: tra lui e la difesa non si nota la differenza di categoria. Marcato a fatica dagli avversari, compie i soliti numeri da “Neto” che visti all’Olimpico fanno emozionare (15′ Petkovic 6.5: entra e spaventa la retroguardia avversaria. Offre due palloni d’oro a Lupoli).

LA PARTITA

eli.ca.