Bressan 5.5: non può nulla sul primo gol, sbaglia i tempi sul secondo anche se il tiro è angolatissimo. Immobile sulla terza rete.
Laverone 5.5: in difficoltà su Di Michele. I pericoli maggiori arrivano dalla sua parte.
Rea 6: incerto sul gol del vantaggio calabrese, talvolta è in difficoltà, ma come esce (problemi al polpaccio) la squadra rischia (dal 45′ st Ricci s.v.).
Ely 6: non soffre l’emozione dell’ex, ma in qualche circostanza i suoi vecchi compagni sì.
Grillo 6: gioca con problemi alla schiena stringendo i denti. Non é ancora il Grillo che conoscevamo a Varese, ma lotta fino all’ultimo.
Corti 6.5: gli capita il solito pallone buono che spedisce fuori. Salva su Di Michele con un recupero prodigioso
Damonte 6: detta i tempi del centrocampo biancorosso e lo fa con personalità, due buoni lanci lunghi, ma anche due palloni persi (dal 1′ st Calil 7: è l’uomo partita. Entra con il piglio giusto e vivacizza la manovra. Lascia il segno con due buone conclusioni e un gol).
Zecchin 6: gioca mezzala nel primo tempo, play nella ripresa poi deve uscire. Partita sotto tono (dal 16′ s.t. Tremolada 6: questa volta nel ruolo di regista se la cava bene).
Di Roberto 6.5: è in giornata e lo si vede dall’approccio alla gara. Si mangia un gol clamoroso, ma scodella e trova un assist.
Bjelanovic 6.5: si muove bene, ma gli arrivano poche palle nel primo tempo. Ne vede una nella ripresa e la sfrutta immediatamente. Di testa non perdona.
Oduamadi 7: meno attivo rispetto al solito, ma decisamente più concreto. Trova la doppietta e decide la gara all’ultimo.

LA PARTITA

LE VIDEOINTERVISTE DOPO-PARTITA DEI PROTAGONISTI

eli.ca.