Bastianoni 8: amministra bene e sventa anche qualche pericolo nel primo tempo. Nella ripresa para di tutto; il palo lo salva in un’occasione e nel finale compie l’ultimo miracolo che vale un punto.
Fiamozzi 6.5: tanta corsa. Mette in mezzo qualche buon pallone. Salvataggio in mezzo all’area su D’Angelo nel momento più difficile della partia. L’ingresso di Arrighini gli complica le cose.
Borghese 7: tampona il più possibile giocando con attenzione.
Rea 7.5: salva il risultato in scivolata su Belotti. Si improvvisa attaccante quando sfonda e scambia con Neto. Una delle sue migliori prestazioni. Costretto a lasciare il campo per un guaio muscolare (dal 37′ st Simic 6.5: entra a freddo e difende con ordine).
De Vito 6: buoni cross in profondità, ma in fase di copertura soffre Bittante.
Capezzi 6: parte posizionandosi avanzato alle spalle di Miracoli; poi Bettinelli preferisce arretrarlo davanti alla difesa per arginare gli avversari. Tocca tanti palloni e difende con grinta.
Blasi 6: rientra in campo dopo parecchio tempo e mostra la sua sicurezza facendo la sua onesta partita (dal 18′ st Tamas 5.5: entra in un momento difficile della partita e non riesce a dare il suo contriuto in fase avanzata).
Barberis 5.5: inizio difficoltoso. A centrocampo perde numerosi palloni. Col passare dei minuti prende le misure agli avversari.
Falcone 6: qualche guizzo.
Miracoli 5.5: tocca pochi palloni e non si mette in mostra.
Lupoli 5.5: parte esterno, si sacrifica e ha qualche spunto, ma non basta per la sufficienza (dal 29′ st Neto 6.5: entra e crea subito un pericolo. Si conquista falli aiutando la squadra a rifiatare).

LA PARTITA –

 LA SALA STAMPA – 

LA FOTOGALLERY

eli.ca.