Bastianoni 6: sbaglia qualche rilancio, ma tra i pali fa buona guardia.
Fiamozzi 6: parte male nel primo tempo, soffre Lazzari e si propone poco in avanti. Nel finale stringe i denti.
Rea 7: interviene con coraggio e senza paura e guida bene il reparto dando una mano a Fiamozzi.
Trevisan 7.5: prestazione maiuscola. salva la porta dalla conclusione di Faragò nella ripresa e poi protegge Bastianoni in tante altre occasioni. Gioca con sicurezza. Parte due volte con la palla al piede: in un’occasione scarica bene per un compagno; in quella dopo si procura un fallo.
Grillo 6: reduce dall’operazione alla mano di lunedì, scende in campo con un tutore. Commette diversi errori. Nella ripresa il Novara sfonda spesso sulla sinistra.
Zecchin 6: si incarica di tutti i calci da fermo, ma fa poco altro. Abbastanza statico.
Barberis 6: servirebbero molta più precisione nei passaggi e più carattere (dal 39′ st Calil s.v.).
Tremolada 6: prende un giallo pesante che gli farà saltare la prossima partita. Qualche buon passaggio, ma nella ripresa è impalpabile (dal 32′ Ricci 6: entra per fare da argine nel momento più difficile della partita).
Cristiano 5.5: si lascia scappare Crescenzi nell’azione più pericolosa del Novara. Già ammonito (ingiustamente), commete un ingenuo fallo di mano lasciando i compagni in dieci.
Neto Pereira 6: il capitano torna dopo una lunga assenza. Si fa vedere solo con un buon passaggio e una conclusione; nessun ghizzo. Nella ripresa sembra essere stanco (dal 21′ st Di Roberto 6: un’altra gara in cui convince poco. Soffre nella fase difensiva e non è propositivo).
Pavoletti 6.5: lotta, sgomita, si procura palloni con il fisico. Sbaglia la prima chiara occasione in mezzo all’area.

LA SALA STAMPA

LA PARTITA

eli.ca.