Dopo la giornata di relax concessa ieri da coach Pozzecco, la Openjobmetis Varese si è ritrovata questa mattina al PalaWhirlpool prima della partenza per la Sicilia prevista per le 13:00 di oggiOJM Photoshooting
L’occasione non è stata utile solo per effettuare un allenamento mattutino, ma anche per fare il primo Photoshooting della stagione agli ordini di Simone Raso, fotografo ufficiale della compagine di Piazza Montegrappa.
Tra gag e il solito clima disteso, i giocatori hanno anche ufficializzato i numeri che indosseranno dal prossimo anno; le novità riguardano soprattutto l’utilizzo dei numeri 1, 2 e 3, rispettivamente presi da Rautins, Daniel e Vescovi. Per il resto tutto normale, con la squadra biancorossa che, pur avendo l’opportunità di scegliere numeri più alti (fino al 99), si è spinta fino al 18, scelto da Balanzoni. La 10 che fu di De Nicolao è stata presa da Filippo Testa, mentre Diawara ha scelto la 9, la stessa che aveva indossato alla sua prima positiva esperienza varesina.

ECCO LA LISTA COMPLETA
1– Andy Rautins
2– Ed Daniel
3– Edoardo Vescovi
4– Andrea Casella
5– Dawan Robinson
6– Jacopo Lepri
9– Yakhouba Diawara
10– Filippo Testa
11– Stanley Okoye
13– Craig Callahan
14- Kristjan Kangur
17– François Affia
18– Jacopo Balanzoni

MG