La Nazionale Italiana di ciclismo trascorrerà gli ultimi giorni prima di partire per il Campionato del Mondo spagnolo di Ponferrada all’Hotel Villa Borghi a Varano Borghi.
Come avevamo preannunciato, l’iniziativa è nata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda che ha raccolto l’invito del Commissario Tecnico Davide Cassani e trovato la grande disponibilità di Guido Colombo dell’Hotel Villa Borghi a Varano Borghi, struttura che ha già ospitato formazioni e ospiti in occasione delle Tre Valli Varesine. Da domenica 21 settembre a martedì 23 settembre le squadre nazionali saranno, dunque, nel varesotto prima dell’atteso confronto mondiale che vedrà l’assegnazione delle prestigiose maglie di Campione del Mondo.
Villa Borghi,  un tempo abitata dalla Famiglia Borghi, nella quale oggi è situato l’Hotel Villa Borghi, è in stile liberty ed è circondata da un parco di 65.000 mq, ricco di piante secolari, un ambiente ideale per preparare un appuntamento importante qual è il Campionato del Mondo. “In quest’annata di festeggiamenti per l’85° di fondazione della Società Ciclistica Alfredo Binda questo sarà un grande momento  – afferma Renzo Oldani presidente del team biancorosso. Il nostro ringraziamento va alla Federazione Ciclistica Italiana e a Guido Colombo di Villa Borghi che ancora una volta si è dimostrato vicino al ciclismo in modo tangibile”.

[email protected]