C’erano anche molti esponenti della Pallacanestro Varese all’inaugurazione del nuovo Fuddruckers, la nuova “hamburgeria” di via Morosini che ha aperto oggi dopo moltissimi giorni di attesa.
La catena di panini nata nel 1980, è pressoché sconosciuta in Italia ma è già radicata in moltissime parti degli Stati Uniti dove si è fatta conoscere grazie alla grandezza e alla bontà delle proprie pietanze che ha attirato sempre più curiosi “affamati” che si sono affezionati ben presto.
Per digerire la sconfitta contro Cantù di sabato sera, Achille Polonara, Andrea De Nicolao, Nicola Mei, Ebi Ere (con moglie e figli), Erik Rush e Jacopo Balanzoni, accompagnati da Massimo Ferraiuolo, Marco Armenise, Matteo Jemoli, Davide Minazzi e Luna Tovaglieri, hanno presenziato all’inaugurazione del colosso americano senza risparmiarsi di fronte alle prelibatezze offerte dal ristorante.
Grande l’entusiasmo dei beniamini biancorossi, accolti con molta felicità da Karon Scalora, Director of Franchise Operations, che ha salutato gli eroi della Cimberio dando loro appuntamento al PalaWhirlpool domenica in occasione della gara contro Caserta, evento che il Fuddruckers sponsorizzerà interamente.

Marco Gandini