foto(22)Si interrompono in semifinale i playoff della Berretti che, reduce dall’1-1 in trasferta, oggi è scesa in campo in casa per disputare la gara di ritorno contro la Ternana, formazione che si è aggiudicata il match e di conseguenza il passaggio del turno.

La partita si apre con gli ospiti che si portano in vantaggio al 3′ con Russini. I biancorossi restano in partita e pareggiano al 43′ con Marku che segna su assist di Keita. Al 35′ della ripresa, il numero 7 Taurino, a segno anche all’andata, decide la partita a favore dei rossoverdi siglando il definitivo 2-1.

IL TABELLINO
Varese-Ternana 1-2
Varese: Salvatori, Caleri, Simonato, Spina (dal 40′ st Cattagni), Bianchi M., Gandini, Auletta, Leone (dal 1′ st Baldelli), Marku, Cataldo (dal 40′ st Guacci), Keita. A disposizione: Carbone, Bianchi A., De Lucia, Levacher. Allenatore: Pistone.
Ternana: Serpietri, Pingitore (dal 5′ st Restivo), Lobosco, Biagiotti, Fusca, Gagliardini, Taurino, Palumbo, Mastropietro (dal 10′ st Alonzi), Panella (dal 30′ st Botti), Russini. A disposizione: Neri, Albanese, Ruggiero, Nuovo. Allenatore: Mariotti.
Marcatori: p.t.: 5′ Russini (T); 43′ Marku (V); 35′ Taurino (T).

e.c.