gara milanoImpegno su tre fronti per la Coelsanus Robur et Fides Judo. Domenica scorsa 21 tra bambini e ragazzi si sono trovati al Centro Asteria a Milano (foto a destra) per la gara organizzata dall’Associazione Amici del Judo. Tra i tanti risultati positivi spiccano i primi posti di Galli, Castoldi S. Bruscella, Ossola, Pellizzaro, Indelicato. 

Gli esordienti con coach Manuel Ghiringhelli hanno partecipato al trofeo di Capriate (foto in alto). Il bottino è di tre medaglie d’oro con Vanoni, Paviano, Porcedda, una d’argento con Travetti e un un quinto posto per Ajello dopo una gara ben condotta. Purtroppo Pitteri si è fermato al primo turno, pronto a rifarsi la prossima occasione.

lodiUltimo appuntamento è stato il trofeo città di Lodi (foto a sinistra). I varesini accompagnati dal responsabile Roberto Campi hanno ottenuto ottimi risultati: primi posti per Minazzi, Toneatto e Scarabelli, secondo posto per Calderoni, terzi posti per Minetto e Balzaretti ed un quinto posto per Bernini fermato da intervento medico mentre era in vantaggio.
Questi risultati hanno portato la Società varesina al secondo posto tra i club presenti. Una domenica altamente positiva che premia tutti i ragazzi e li sprona a continuare su questa strada.

[email protected]