Sfondata quota 1000. E’ questo il traguardo che la Unendo Yamamay Busto Arsizio ha toccato quanto ai rinnovi dell’abbonamento da parte dei tifosi biancorossi. Per la precisione sono ad oggi 1030 i fedelissimi che hanno sottoscritto di nuovo l’abbonamento stagionale alla UYBA che consente loro di godersi dagli spalti del Palayamamay tutte le gare interne della regular season del campionato e quelle della prima fase della Champions League (clicca qui per vedere il girone). Buono anche il riscontro dei supporters alle vantaggiose promozioni pensate da Unendo Energia Italiana, così come sta riscuotendo il previsto successo la promozione dedicata alle famiglie biancorosse.
La fase dedicata ai rinnovi di #tuttinsiemebusto, iniziata il 22 luglio, proseguirà fino a giovedì 4 settembre. Da martedì 9 settembre scatterà invece la vendita libera. I canali sono i consueti: ci si può abbonare on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) e nel punto Ticketone del Bar Savoia di Busto Arsizio (chiuso dall’11 al 17 agosto).

Ecco le date da segnare per chi deve ancora rinnovare l’abbonamento:
– Promozione famiglia per rinnovi (solo al Palayamamay): 28-29 agosto, 4 settembre sempre dalle 17 alle 20
– Cambi settore o cambio posto nel parterre: venerdì 5 settembre, ore 17-20 Palayamamay
– Date per gli gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana, SOLO AL PALAYAMAMAY: 28-29 agosto (dalle 17 alle 20), 4 settembre (dalle 17 alle 20)

L.P.
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)