Buon pareggio tra la formazione Primavera del Varese e il Legnano. Ultimo test prima degli impegni ufficiali con i biancorossi che sabato prossimo esordiranno in campionato contro la Juventus, mentre i lilla, a riposo oggi, saranno impegnati mercoledì in Coppa Italia.
Entrambe le formazioni hanno fatto ruotare l’intera rosa a disposizione. In vantaggio gli uomini di Antonelli con Cianci al 10′ del pt su calcio di punizione. Pareggio dei padroni di casa con Campisi che reallizza un calcio di rigore al 27′ del secondo tempo (atterramento di Beretta).

Legnano – Varese Primavera 1-1 (0-1)
LEGNANO
Maino; Muharemi(40s.t.Bennix), Juan (1’s.t.Zingaro), Bianchi (1’s.t.Fasoli) Castroflorio; Corio (31’p.t.Bertani), Mele, Dinko (15’s.t.Campisi); Latta (15’s.tMigliore), Altissimi (20’s.t.Beretta), Gjoni (15’s.tHazah). All.: Cortelazzi.
VARESE PRIMAVERA Seveso; Galliani, Mapelli, Maselli (14’s.t.Dellino), Simonato; Giardino (29’s.t.Rasini), Arrigoni (29’s.t.Montuori), Comani (19’s.t.Bonfante), Cerrone (1’s.t.Lombardo); Cianci, Alvarez (1’s.t.Lercara). All.: Antonelli. Arbitro:Americo di Legnano.
Marcatori: p.t. 10’ Cianci, s.t. 27’ Campisi (rig)
Note: espulso al 25’ s.t. Mapelli per proteste.

Ulisse Giacomino