Ecco di seguito gli eventi sportivi che si svolgeranno a Varese e provincia e che vedranno coinvolti i nostri atleti.

Sabato
– Ciclismo: Ivan Santaromita difenderà la maglia tricolore conquistata l’anno scorso nel Trofeo Melinda – Memorial Marco Brentari. La prova in linea ha il via alle ore 10.45. Giovanissimi in gara a Bolladello di Cairate in una corsa organizzata dalla Società Ciclistica Del Zovo Bolladello.
– Podismo: lungo la pista attorno al lago di Comabbio si svolge la seconda edizione della “Corriamo con loro”, corsa amatoriale i cui proventi saranno destinati all’Istituto Tumori di Milano e all’ ”Associazione Bianca Garavaglia”.

Domenica
– Ciclismo: Campionato Italiano Donne Elite e Juniores di scena per le strade del centro di Varese. Alle ore 9 ci sarà il via della gara riservata alle Juniores, mentre alle ore 14.30 partiranno le èlite. L’importante manifestazione assegnerà il titolo di campionessa d’Italia e la maglia tricolore; l’organizzazione è opera della Società Ciclistica Alfredo Binda.
– Podismo: 20^ tappa del Piede d’Oro che fa capolino ad Arcisate. La “29° Quatar pass par Arcisà” scatterà alle ore 9 dal Parco Lagozza di via Cavour ed è organizzata dall’Atletica Arcisate Miotti.
– Motori: bandiera a scacchi per lo slalom Luino-Montegrino, organizzato da “Valenza Motori” in collaborazione con scuderia “Insubria Corse”, e a cui prenderanno parte, tra gli altri, Ripoli, Marchetti, Negri e Rodilli.

[email protected]