Ecco di seguito tutti gli appuntamenti sportivi a Varese e provincia e delle nostre squadre.

Sabato
– Calcio, Serie B: fischio d’inizio in trasferta per il Varese di mister Bettinelli che dalle ore 15 è di scena ad Avellino.
– Calcio, Lega Pro: seconda sfida di fila in casa per la Pro Patria che affronta alle ore 16 l’Alessandria.
– Pallamano, Serie A1 maschile: la Pallamano Cassano attende al PalaTacca di Cassano Magnago alle ore 20.30 gli alto atesini dell’Eppan. Pallamano Serie A1 femminile: impegno casalingo anche per la squadra femminile che se la vedrà contro il Nuoro alle ore 16.
– Pallacanestro, DNB: alle ore 20.30 al Campus arriva l’Edimes Pavia, ultimo appuntamento per la Robur prima di una lunga pausa. Serie C1: 10a giornata con il derby Saronno-Arcisate, mentre Gazzada riceve Boffalora. Serie C2: 9a giornata di campionato con alcuni scontri interessanti.
– Football americano: alle ore 21 l’Under 19 degli Skorpions Varese gioca a Torino contro i Giaguari per l’ultima partita del campionato.

Domenica
– Calcio, Campionato Primavera: gioca in casa ma a Ispra la Primavera del Varese che riceve i pari età del Trapani (ore 15).
– Calcio dilettanti, Serie D girone A: alle 14.30 la Caronnese è attesa in trasferta a Sancolombano. Eccellenza, girone A: nella 12a giornata il Verbano aspetta il Legnano, la Varesina a Vergiate. Promozione, girone A: 13a giornata con il testacoda Mozzate-Tradate. Union Villa Cassano-Castellanzese il match clou. Prima Categoria, girone A: la capolista Gorla Maggiore va ad Arsago, mentre l’inseguitrice Morazzone è a Ispra per la 12a giornata.
– Rugby: domenica di recuperi per le formazioni della nostra provincia.
– Pallavolo, Serie A1: 5a giornata di campionato per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che alle ore 18 ospita la Robur Tiboni Urbino.
– Pallacanestro, Serie A: attesissimo derby contro Milano per la Openjobmetis Varese di coach Pozzecco; prima palla a due alle ore 20.30 al PalaWhirlpool di Varese.

[email protected]