Ecco di seguito gli impegni delle squadre della nostra provincia e gli appuntamenti a Varese e dintorni:

Sabato 
– Basket in carrozzina: alle ore 18 a Malnate la Cimberio seduta riceve il Gradisca nella 3a giornata di campionato.
– Pallamano, Serie A maschile: alle ore 19 la Pallamano Cassano in trasferta al Palavis affronta il Pressano. Serie A femminile: alle ore 18 la Pallamano Cassano è impegnata nello scontro diretto esterno contro Ferrarin.
– Pallavolo, Serie A1: big match al Palalayamamay (ore 18). La Unendo Yamamay Busto Arsizio sfida la Igor Gorgonzola Novara di coach Pedullà (3a giornata).
– Basket, Serie C1: 8a di andata con Valceresio che ospita Cantù, mentre domenica alle ore 18 Gazzada è di scena ad Opera. Serie C2: 8a giornata di campionato che vede due derby infuocati.

Domenica
– Football americano: in campo per due gare casalinghe l’Under 16 dei Blue Storms/Rhinos e l’Under 19 degli Skorpions Varese.
– Calcio, Lega Pro: la Pro Patria alle ore 14.30 scende in campo allo “Speroni” di Busto Arsizio contro l’Arezzo.
– Calcio dilettanti, Serie D girone A: turno interno per la Caronnese per affronta il Chieri nello stadio di casa alle ore 14.30. Eccellenza, girone A: la Bustese prima in classifica va a Fenegrò e la partita clou dell’11a giornata è Varesina-Verbano. Promozione, girone A: scontro al vertice tra prima e seconda, ovvero tra Tradate e Roncalli, valido per la 12a giornata. Prima Categoria, girone A: gara d’alta classifica quella tra Gorla Maggiore e Ispra Angera; interessante anche Besnatese-Aurora Cerro Cantalupo per l’11a giornata di campionato.
– Calcio, Serie B: dopo la sconfitta di Catania, il Varese torna a giocare al “Franco Ossola”. Alle ore 15 arriva il Perugia.
– Basket, Serie A: alle ore 18.15 la Openjobmetis Varese è di scena a Roma contro l’Acea. DNB: alle ore 18 la Robur gioca sul parquet di Borgosesia.

[email protected]