Ecco di seguito gli appuntamenti sportivi del fine settimana che coinvolgono Varese e le squadre della provincia.

Sabato
– Calcio, Primavera: alle ore 14.30 la Primavera del Varese di mister Antonelli è di scena a Modena contro i pari età della squadra gialloblu.
– Calcio, Serie B: prima di due partite consecutive in casa per il Varese di Bettinelli che ospita al “Franco Ossola” il Vicenza dei tanti ex. Fischio d’inizio alle ore 15.
– Pallamano, Serie A1 maschile: alle ore 20.30 la Pallamano Cassano affronta al Pala Tacca di Cassano Magnago il Mezzocorona.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D girone A: la Caronnese alle ore 14.30 riceve il Borgosesia. Eccellenza, girone A: alle ore 14.30 squadre in campo per la 13esima giornata con il match clou Vergiatese-Legnano. Promozione, girone A: 14esima giornata sui rettangoli verdi della nostra provincia e la sfida più interessante è Olimpia Ponte Tresa-Union Villa Cassano. Prima Categoria, girone A: 13esima giornata con il Morazzone primo in classifica che riceve l’Arsaghese.
– Calcio, Lega Pro: la Pro Patria alle ore 16 affronta la trasferta a Salò contro il FeralpiSalò.
– Football americano: per il campionato di Under 16, gli Skorpions Varese ricevono alle ore 15 i Blacks Rivoli.
– Rugby, Serie C nazionale: big match di giornata è la sfida tra Varese e Unni.
– Pallavolo, Serie A1: sesta giornata di campionato per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che è impegnata in trasferta a Viadana (MN) contro la Pomì Casalmaggiore. Squadre in campo alle ore 18.
– Pallacanestro, Serie A: la Openjobmetis Varese gioca sul parquet di Cremona alle ore 18.15 contro la Vanoli. Serie C2: 10a giornata con il derby Gallarate-Tradate e Casorate che attende Seregno.
– Hockey, Serie B: torna a giocare l’Hockey Club Varese dopo tre settimane di pausa. Al PalAlbani arriva il Pergine (ore 19.30). Coppa Ticino: a Sonogno contro l’HC Val Verzasca i Killer Bees sono impegnati in Coppa Ticino.

redazione@varese-sport.com