Ecco di seguito tutti gli eventi sportivi delle squadre di Varese e della provincia:

Sabato
– Canottaggio: anche Mahila Di Battista della Canottieri Gavirate al Centro Tecnico Federale dell’Idroscalo di Milano per la due giorni di raduno Para-Rowing.
– Motori: il campione varesino Andrea Crugnola partecipa in Lettonia al Rally Liepaja, gara valida per Campionato Europeo Junior.
– Calcio, campionato Primavera: con fischio d’inizio alle 14.30, la Primavera del Varese attende sul campo di casa di Gavirate il Lanciano.
– Calcio, Serie B: alle ore 15 il Varese di mister Gautieri scende in campo al “Braglia” di Modena per la seconda giornata del girone di ritorno.
– Hockey su ghiaccio, Serie B: la Suisse Gas alle 18.30 se la vedrà con il Feltreghiaccio al PalAlbani. Terza Lega Svizzera: derby esterno ad Ascona per i Killer Bees (ore 20.15).
– Pallamano A2 maschile: riprende alle ore 20.30 il campionato dell’A2 maschile di Cassano Magnago che giocherà l’atteso derby contro il Crenna.
– Pallacanestro, DNB: la Robur riceve al Campus il temibile Treviso. Prima palla a due alle ore 21. Serie C2 girone C: 17^ turno molto avvincente quello che è di scena nel weekend; spiccano Cislago-Casorate e Valceresio-Opera. Serie B femminile: delicato derby in trasferta per Varese che sfida Cantù; la Pro Patria va a Villasanta. Pallacanestro in carrozzina: alle 21 a Malnate la Cimberio HC ospita la GiocoParma.

Domenica
– Calcio dilettanti, Serie D: la Caronnese cerca riscatto contro la Folgore Caratese (inizio ore 14.30 a Caronno Pertusella). Eccellenza, girone A: terza giornata di ritorno in scena sui campi a partire dalle 14.30. Promozione, girone A: dalle 14.30 secondo turno di ritorno con l’Union Cairate che ospita il Gavirate; Varesina a Solaro.
– Rugby, Serie C: ultima giornata del girone d’andata che vede due derby tra le varesotte; si tratta di Varese-Malpensa e Unni Valcuvia Tradate.
– Pallamano, Serie A1 femminile: alle ore 15 la formazione femminile della Pallamano Cassano di A1 riceve al Pala Tacca di Cassano Magnago il Palermo.
– Pallacanestro, Serie A: dopo il ko nel derby contro l’Armani Milano, all’insolito orario delle 16.30 la Cimberio Varese è attesa a Venezia dall’Umana Reyer.
– Pallavolo, Serie A1 femminile: la Unendo Yamamay alle ore 18 scenderà in campo a Viadana contro la Pomì Casalmaggiore per la prima giornata del girone di ritorno.
– Pallacanestro, Serie C1 girone A: alle ore 18 il 7 Laghi Gazzada fa visita al Borgosesia di coach Zambelli.

[email protected]