Il PalaVolonterio, tempio del pugilato varesino di Bizzozzero, riapre i battenti al pubblico, domani alle ore 21, con un’interessante manifestazione tra atleti della nostra provincia, in programma dodici incontri. La serata organizzata dalla locale Panthers Lauri Liceo Pugilistico della città di Varese in collaborazione del Boxe Team Carbonara di Luino, si preannuncia ricca di spunti tecnici ed incontri altamente qualificati.

Il Panthers presenta la Cintura Lombarda e Campione Regionale Assoluto 2013 Igor Sevostianov (in foto) contro il forte piemontese della Boxe Verbania Cristian Sapone, il coriaceo Marco Miano, l’eclettico Liam Dedè ed una schiera di giovani emergenti. Il Boxe Team Carbonara presenta la promessa Davide Passero nel derby con l’altra promessa della Thunder Boxe di Gallarate Bonura e altri compagni di scuderia in cerca di gloria. Il Maestro Augusto Fernando Lauri, il Tecnico Vincenzo Carbonara, l’Aspirante Ernesto Lozza, il Personal Trainer Max Chencon il Direttore Sportivo Fausto Pinton garantiscono un ottimo spettacolo, il tutto sotto gli occhi attenti dell’ormai ultraventennale Presidente Ada De Prezzo mamma dei due Fratelli Lauri, a cui e dedicata la serata. Gli atleti in gara si contenderanno il Trofeo F.lli Lauri, che andrà al pugile più tecnico e a quello più combattivo.

Questo il programma:
Junior Kg 57 – Frateschi (Panthers Lauri) vs Ducoli (Boxe Caloi)
Junior Kg 54 – Lupan (Panthers Lauri) vs Vaglio (B.T. Carbonara)
Senior Kg 69 – Bertouz (Panthers Lauri) vs Ghidella (Thunder Boxe)
Senior Kg 91 – Nitu Vlad (Panthers Lauri) vs Raky (KBK Vigevano)
Senior Kg 81 – Fumagalli (Panthers Lauri) vs Pari (KBK Vigevano)
Senior Kg 60 – Costanzo (Panthers Lauri) vs Sermini (B.T. Carbonara)
Senior Kg 56 – Caristo (Panthers Lauri) vs Papaleo (Master Boxe)
Senior Kg 64 – Castiglione (B.T. Carbonara) vs Gunella (Boxe Verbania)
Senior Kg 69 – Dedè (Panthers Lauri) vs Brusa (USL) Elite Kg 75 – Sevostianov (Panthers Lauri) vs Sapone (Boxe Verbania)
Senior Kg 75 – Vataman (USL) vs Esposito A. (KBK Vigevano)
Senior Kg 75 – Prodan (USL) vs Taroni (Master Boxe)
Senior Kg 75 – Conte (Nuova Olimpia) vs Forese (B.T, Caloi)
Elite Kg 69 – Passero (B.T. Carbonara) vs Bonura (Thunder Boxe)
Elite Kg 81 – Miano (Panthers Lauri) vs Petrov (Opi Gym).

[email protected]