Bari-Citta pubblicoFinisce 1-0 (gol di Lugo all’80) il posticipo delle 19 tra Bari e Cittadella in un San Nicola gremito da oltre 35.500 spettatori sugli spalti. Un risultato che giova ai biancorossi, del nuovo tecnico Bettinelli presentato oggi alla stampa, con i granata che  restano a due punti di distanza da Varese e Novara. Diventa quindi sempre più fondamentale e determinante, in caso di vittoria di una delle due formazioni, lo scontro di sabato a Novara tra i piemontesi ed il Varese.
In tribuna a Bari, come anticipato dal nostro sito, é spuntato anche l’ex presidente del Varese Antonio Rosati che domani presenterà al tribunale del capoluogo pugliese un’offerta per rilevare le quote della società.
Alle 21 sono scese in campo Latina-Siena. Netta vittoria della formazione dell’ex tecnico del Varese Mario Beretta per 3-0 (Giacomazzi, Rosina e Rafa). Una vittoria che lancia i toscani in piena zona playoff e considerato che gli ultimi 90 minuti del campinato il Varese li giocherá contro il Siena, questo risultato non é certo buono per i biancorossi.

LA CLASSIFICA

Ulisse Giacomino