Buon test per il Varese di Bettinelli: con il 3-0 alla Primavera della Juve dimostra di essere in palla e pronto all’ impegno di Coppa Italia di domenica prossima. I tifosi sono contenti della serata: oltre alla bella prestazione dei propri beniamini, il primo contatto con la  WP_20140810_009squadra è stata apprezzata da tutti. “E’ stato molto bello – ha detto Riccardo (foto a sinistra) -: così la gente si affeziona allo stadio. La partita è andata bene, il primo tempo è stato meglio del secondo. Borghese ottimo acquisto, è un grande. Forse bisognerebbe trovare ancora una prima punta, il presidente ha detto che negli ultimi giorni di agosto ci proverà..speriamo. Mi piace molto il fatto che vedo molti giovani”.

Dello stesso parere in ambito mercato anche Maurizio (foto a destra): “Forse siamo un pelino leggeri: davanti proverei a portare a casa un altroWP_20140810_010 centravanti. Poi abbiamo lo stesso problema dell’anno scorso: serve assolutamente un regista. Lo spirito è buonissimo: corrono tutti e si impegnano. Sulla festa, trovavo un po’ più coinvolgente quella dell’anno scorso, ma questa è comunque bella”. La Tribuna era stasera l’unico settore aperto, così erano presenti nella zona-bar anche molti tifosi “trapiantati” dalla Curva.

WP_20140810_004E proprio alcuni esponenti della CN98 (foto in alto) hanno espresso la loro soddisfazione: “E’ andata bene, i ragazzi giovani si danno da fare, forse abbiamo bisogno di una punta che davanti faccia la differenza. Poi un altro di sostanza a centrocampo. Lo ha detto anche il presidente, noi siamo sempre a fianco di questa squadra”. Mirko (foto a sinistra) è ottimista sul futuro: “Va bene, spero che vada sempre così, i nostri ragazzi non si devono perdere nel tragitto”. WP_20140810_005

 

Alessandro (foto a destra) torna sulla partita: “Il primo tempo è stato meglio, e le cose più belle si sono viste dai giovani. I nuovi innesti sono ben integrati nella squadra, speriamo in qualche modo di pescare il sostituto di Pavoletti. Crediamo anche in una stagione migliore dell’anno scorso”. Chi ben comincia…

Luca Mastrorilli