Bella vittoria della formazione di coach Ilic contro il Feltreghaccio superato al PalAlbani per 6-3. In gol per i gialloneri Borghi, autore di una doppietta, Sorrenti, Di Vincenzo, Andreoni e Privitera.
I Mastini si risollevano prontamente dopo la netta sconfitta di domenica scorsa ad Alleghe e centrano il secondo successo su due in campionato tra le mura amiche. I tre punti conquistati, inoltre, hanno ancora più valore perchè sono arrivati contro una diretta concorrente alla lotta verso un posto nei playoff.

Dopo i primi dieci minuti senza particolari sussulti nè da una parte nè dall’altra, la gara si sblocca con Di Vincenzo a cui subito dopo segue la marcatura di Sorrenti su assist di Privitera. Il primo tempo si conclude, quindi, sul 2-0 per Varese.
Alla ripresa delle ostilità, i Mastini continuano ad attaccare e Francesco Borghi mette a segno il suo primo gol di serata che vale il 3-0 (è sua anche la rete del 5-0); partecipa alla festa anche capitan Andreoni che al 38.47 trafigge Gris per il 5-1. Nel finale, tuttavia, Sorrenti è costretto ad uscire per una botta subita e le sue condizioni saranno valutate in settimana.
Nell’ultimo tempo, i gialloneri potrebbero allungare ulteriormente, ma il tiro di rigore di Di Vincenzo è neutralizzato. Feltreghiaccio prova una timida risposta e realizza due gol nel vivace finale di match, ma non c’è tempo per recuperare: finisce 6-3.

 

Hc Varese – Hc Feltreghiaccio 6-3 (2:0, 4:1, 0:2)
Hc Varese
: P: Rivoira (Crippa), D: Borghi F,  Cortenova D, Fiori M, Sansonna S, A:  Andreoni M, Borghi P, Di Vincenzo D, Mazzacane E, Mazzacane M, Odoni D,  Privitera R, Sanga S, Senigliesi F, Sorrenti S. All: Ilic
Hc Feltreghiaccio: P: Viale S, (3 Pignatti R), D: Giopp M, Gorza 93 Ognibeni A, Zallot, 5 Broch D. A: Broch T, Merli M,, Dal Magro F, Gris I, Canova A, Da Mutten S, Bertoncin, Boschet, All: Campigotto Cristian
Penalità: Varese 16”, Feltre 16”
Arbitri: Chiodo, Volcan, Lisignoli
Spettatori: 185
Marcatori:
1:0 10.26 Di Vincenzo (Mazzacane M, Mazzacane E.)
2:0 10.40 Sorrenti (Privitera)
3:0 27.35 Borghi F (Privitera)
4:0 28.33 Privitera (Andreoni, Borghi F.)
5:0 35.12 Borghi Francesco
5:1 36.41 Broch D.
6:1 38.47 Andreoni (Di Vincenzo)
6:2 48.26 Bertoncin
6:3 56.47 Boschet 

 

RISULTATI E CLASSIFICHE 3^ GIORNATA

[email protected]