torneo unendo energia italiana beach volleyDopo gli ultimi due colpi di mercato e in attesa dell’inizio della stagione giocata, Unendo Energia Italiana, main sponsor della Unendo Yamamay Busto Arsizio, organizza un torneo 3 contro 3 di beach volley proprio a Busto Arsizio. La location è l’Island Fun Village e si svolgerà dal 18 al 20 luglio. Ogni squadra, composta da al massimo 6 giocatori, ha l’obbligo di schierare in campo almeno una donna e giocherà un minimo di 3 partite in programma tra venerdì sera, sabato mattina e sabato pomeriggio.
Domenica 20 luglio, durante l’aperitivo di chiusura, saranno premiati tutti i partecipanti e la squadra vincitrice avrà l’onore di sfidare in un set due giocatrici della UYBA.

A tutti coloro che sottoscriveranno un contratto di fornitura di energia elettrica con Unendo Energia Italiana entro il 20 luglio, verrà rimborsata la quota di iscrizione del torneo che è di 20€ a giocatore (incluso ingresso in discoteca venerdì e sabato sera, ingresso in piscina sabato e domenica, possibilità di invitare un ospite in piscina a prezzo ridotto, aperitivo). Per informazioni: tel. 02 3492638 e-mail: [email protected].
Le iscrizioni sono aperte fino a domani, 13 luglio, presso la segreteria dell’Island Fun Village. Per informazioni: 0331.38.63.13 – [email protected]
E possibile scaricare il regolamento del torneo al seguente link: www.islandfunvillage.it/docs/regolamento-beach-volley.pdf

L.P.
(foto di sportpiacenza.it)