Il dato ufficiale diffuso dalla societá biancorossa è di 621 tagliandi emessi in prevendita per la gara di domani sera tra Varese e Juventus Primavera. Le biglietterie apriranno dalle ore 17:00 per pemettere di esaudire al meglio le richeste dei supporters, i cancelli del Franco Ossola apriranno alle 18:00 con il ricco programma della serata giá preannunciato in giornata.

Tutto tranquillo per la truppa biancorossa che oggi ha svolto una seduta pomeridiana, dalle 17:30, allo stadio. Tutti arruolabili per la gara di domani sera con Bettinelli che probabilmente fará ruotare quasi tutti i ragazzi.

Dando uno sguardo all’incontro di giovedì prossimo contro il Parma, che si giocherá sempre allo stadio Franco Ossola dalle ore 18:00, il Varese ha fatto sapere che per ragioni di ordine pubblico sará aperto anche il settore ospiti. I tifosi del Varese potranno accomodarsi nei Distinti, biglietto 10,00 euro, e in Tribuna, biglietti da 20,00 euro, chiusa la Curva Nord. Ad oggi sono circa un centinaio i tagliandi acquistati in prevendita.

Ulisse Giacomino