Domenica 13 aprile il Rally 2 Laghi vedrà la sua prima alba e ad un appuntamento del genere non poteva certo mancare un pilota di talento come Marco Gianesini.
Il Rally Day che partirà e si concluderà a San Maurizio d’Opaglio vedrà infatti al via il pilota sondriese, affiancato dal varesino Fulvio Solari, su una Renault Clio S1600 della veronese Top Rally, vettura con la quale i due hanno già ottenuto una seconda posizione al Rally del Carnevale di inizio stagione. Dopo due secondi posti ed un quarto, il duo spera di cogliere il primo successo stagionale.
“Sono un pilota al quale piacciono le sfide, motivo per cui cambio spesso zone e rally: ho scelto il 2Laghi perché so che nel novarese ci sono strade molto belle; ora finalmente le proverò”.
Non solo lui; con il numero 1, infatti, dopo aver ben impressionato al Rally dei Laghi, ci sarà anche Andrea Spataro che, affiancato da Mattia Soldati, proverà ad avere la meglio con la sua Fiat Punto S1600.
Il Rally Day 2 Laghi vedrà la disputa per tre volte del celebre Mottarone e per due della Sovazza. Partenza alle ore 8:31 ed arrivo alle ore 16:41 sempre da San Maurizio d’Opaglio.

[email protected]