Serata alla Gasolinera di via Crispi, a Varese, in compagnia delle Donne Biancorosse, club di tifose del Varese nato sei anni fa capitanato dalla Presidentessa Ivonne Rosa. Presenti i giocatori Damonte ed Ely, con rispettive compagne e anche Pavoletti, Zecchin e Bressan, accompagnati dal Team Manager Silvio Papini e dal Responsabile della Comunicazione Michele Marocco.
“Nasciamo nel 2008, eravamo un gruppo di ragazze, che occupava il settore “Tribuna Laterale Sud”, accomunate dalla passione per i colori biancorossi – racconta la vulcanica Yvonne -. Io fra l’altro, per ragioni scaramantiche continuo ad occupare lo stesso posto, ogni anno. L’idea del club nasce perché non volevamo che il tifo fosse solo affare di uomini. Ci sono tante donne che amano questa squadra e questi colori, il bianco, simbolo di purezza e di sentimento sincero, e il rosso, emblema della passione e dell’amore. Il nostro club, inoltre va oltre la passione per il Varese: siamo un gruppo di vere amiche, pronte ad aiutarci reciprocamente”.
Una serata divertente, con un’ottima cena, condita da musica live. Tra i vari, ad esibirsi sul palco, anche Papini e Bressan che con Zecchin hanno esibito attitudini canore sconosciute.

redazione@varese-sport.com