Valentina Arrighetti, centrale della Unendo Yamamay e della nazionale italiana, diventa testimonial ASICS. L’accordo siglato prevede l’utilizzo di abbigliamento e calzature ASICS performance e tempo libero. ASICS ha dunque aggiunto Valentina Arrighetti alla propria lista di atleti professionisti con cui collabora, che attualmente comprende anche il palleggiatore della nazionale Dragan Travica, e, tra le squadre, oltre alla Nazionale Italiana, l’A.S. Volley Lube Macerata, attualmente al primo posto nel Campionato Italiano ed i vice-campioni d’Europa del Piemonte Volley Cuneo.
L’Amministratore Delegato di ASICS Italia, Luca Bacherotti, ha così commentato: “Valentina Arrighetti è una grande atleta con una presenza in campo unica ed una determinazione che riflette le ambizioni di ASICS nella ricerca di una crescita costante nel mondo del volley. Abbiamo una lunga storia di innovazione nelle calzature e siamo onorati di avere nella nostra squadra una giocatrice di questo livello”. Soddisfazione anche da parte di Valentina Arrighetti: “Essere testimonial per il brand che più di altri ha confermato la propria leadership nel volley in Italia è una grande responsabilità, ma soprattutto una importante opportunità di crescita. Mi alleno per migliorare e scendo in campo per vincere: sono sicura che insieme ad ASICS taglieremo dei traguardi importanti”.
Valentina Arrighetti, come Dragan Travica ed i rispettivi compagni nella Nazionale Italiana, sarà coinvolta nello sviluppo delle future collezioni da volley ASICS e fornirà suggerimenti sulle esigenze dei giocatori professionisti e consigli sulla realizzazione di nuovi prodotti. La scarpa di Valentina è la GEL-BEYOND 3, storico modello apprezzatissimo dalla gran parte dei professionisti come dagli amatori.

[email protected]