giallaDomenica 13 luglio nell’area delle feste di Caravate, vicino la palestra della scuola media in via Leopardi, si terrà la festa di chiusura della stagione agonistica 2013/2014 del FC Caravate, che ha visto la prima squadra veder sfumare per un soffio la promozione in Prima Categoria; il pareggio nella finale dei playoff nel derby contro il Laveno non è bastato ai gialloverdi per il passaggio di categoria.
Layout 1Il presidente Masciocchi, alla guida della società dalla sua “nascita”, era il 1978, avrà l’opportunità di ringraziare nuovamente i giocatori, il mister Bongiolatti ed i suoi collaboratori (Pietro Piazzi, suo secondo, Flavio Bellorini, allenatore dei portieri, Giuseppe De Leo, accompagnatore, Salvatore Carta, massaggiatore, e Dario Sellitti, manager della prima squadra).
La festa aprirà alle ore 12 con il pranzo; alle ore 19 si cenerà e alle ore 21 avrà inizio la serata di musica con l’Orchestra Lysa Maff e due ospiti d’eccezione: Tiziana Sinagra e Danilo Vizzini.
La siciliana Tiziana Sinagra vanta un curriculum di tutto rispetto con partecipazioni ai più famosi Festival canori e a programmi della televisione italiana; dalla voce calda e sensuale, fa presenza quasi fissa nei weekend al Bel Sit di Milano insieme a cabarettisti e ad altri gruppi dal vivo. Danilo Vizzini, attore, comico, imitatore e cantante scoperto Gigi Sabani, vanta importanti collaborazioni artistiche tra le altre al Bagaglino, a Domenica In, su Radio24 e si è messo in luce a Zelig.
Una festa, dunque, quella proposta dal FC Caravate da non perdere. Per informazioni e contatti: 340 5833521 (Dario Sellitti).

redazione@varese-sport.com