Ha accetta un ridimensionamento dell’ingaggio e ha firmato un contratto di due anni più opzione per il terzo (in foto la firma con il dg D’Aniello postata sui social dal giocatore). L’esterno di centrocampo Luigi Falcone sul finale di stagione ha convinto sia mister Bettinelli che il d.s. Ambrosetti. Entrambi hanno voluto dargli fiducia.
Il giovane classe ’92 non nasconde la gioia: “Sono felicissimo – dice -. A fine stagione avrei tanto desidarato tornare. Ringrazio sia il mister che il direttore e spero di meritarmi la loro fiducia. Il primo allenamento è andato bene, adesso aspetto con ansia il ritiro”.
“A livello personale la passata stagione, coincisa con il mio secondo anno in B – prosegue -, non sono riuscito a confermarmi e quello che cerco è continuità in campo. Sugli esterni c’è molta concorrenza, ma non mi preoccupa, anzi. Ho dei compagni eccezionali e giocarmi il posto con loro sarà di grande stimolo. Sogno di arrivare ad alti livelli, ma al momento penso al presente, a far bene per aiutare il Varese”.

Le altre interviste:
NETO E ZECCHIN
DE VITO E SCAPINELLO
LUCA MIRACOLI

eli.ca.