Continua alla grande il concorso organizzato dalla Pallacanestro Varese dal nome “Estate 2014, biancorossi in vacanza”. Le foto pubblicate sul profilo Facebook ufficiale della compagine di Piazza Montegrappa, hanno già raggiunto quota 70.
Sempre netta la leadership di Alessio Furiga (oltre 680 Mi Piace), il tifoso che si è fatto fotografare di fronte al “Pianella” totalmente bardato di bianco e di rosso. Da ieri, però, il ragazzo universitario classe ’91 ha un “avversario” in più: si tratta di Federico Morlacchi che, dopo i cinque ori conquistati ai Campionati Europei di Nuoto Paralimpico di Eindhoven, ha postato una foto che lo ritrae con la maglia da gioco personalizzata della Pallacanestro Varese. In poco tempo l’immagine del portacolori della Polha Varese ha superato i 270 like, staccando in maniera netta le foto di Stefano e Gio Temperini (biancorossi a Marina di Bibbona), Mirko Aspesi (fotografato con il Poz a Chiavenna al camp di alta specializzazione della Pallacanestro Varese) e Francesca Rossi da Carisolo (Madonna di Campiglio).
Il concorso non è ancora finito; durerà infatti fino al 28 settembre, ultimo giorno della campagna abbonamenti. La foto che riceverà più “Mi Piace” entro quella data, riceverà in regalo un completo da gara della stagione 2014/15.

MG