EOLO, la rete per accedere a internet in modo veloce, indipendente e senza fili, creata nel 2007 da NGI S.p.A. è il Presenting Sponsor dell’edizione 2014 dei Mondiali di Canottaggio Under 23 che si terranno sul lago di Varese dal 23 al 27 luglio.  EOLO conferma per il terzo anno consecutivo la sua forte passione per il canottaggio e per gli eventi di respiro internazionale organizzati sul lago di Varese. Nel 2012 è stato Local Sponsor dei Campionati Europei, nel 2013 Major Sponsor dei Mondiali Masters e quest’anno è Presenting Sponsor dei Mondiali Under 23. Grazie a questa partnership tecnica, il marchio EOLO è riportato come parte integrante del logo ufficiale della competizione internazionale.
«Un evento importante come i Mondiali Under 23 di canottaggio è una grande occasione per supportare uno sport dove l’impegno, la dedizione e la velocità fanno la differenza. – Afferma Luca Spada, Presidente di NGI. Sono proprio questi i valori in cui ci riconosciamo e che accomunano la nostra azienda alla manifestazione».
EOLO è un partner fondamentale dal punto di vista tecnologico dei Mondiali Under 23. Oltre 30mila metri quadrati saranno coperti da connessione Wi-Fi gratuita a disposizione degli operatori, degli atleti e degli spettatori. L’azienda, inoltre, grazie al supporto di Elmec Informatica, società partner di NGI, fornirà tutti i servizi informatici necessari per i tecnici di gara, i giudici, i cronometristi, la Federazione Internazionale di Canottaggio e le singole federazioni nazionali oltre al supporto tecnico fornito al centro accrediti e alla sala stampa.

redazione@varese-sport.com