Prosegue con successo la formula di sponsorizzazione del Temporary Top Sponsor, il pacchetto pubblicitario che consente a piccole e medie imprese di godere della visibilità dei partner maggiori per tre giornate di campionato con un investimento contenuto.
Due nuovi Temporary Top Sponsor hanno infatti aderito all’interessante proposta della Pallacanestro Cimberio Varese: i loro loghi compariranno sulle maglie della prima squadra nelle partite contro Montegranaro, Pesaro e Pistoia. Si tratta di Effe-Effe s.r.l. e di Industrie Plastiche Lombarde S.p.A., due società già consorziate con Varese nel Cuore.
L’accordo prevede la presenza del logo dell’azienda sulla maglia da gara e sulla piramide a centrocampo, la possibilità di avere foto con la squadra, un messaggio dello speaker durante gli incontri casalinghi, oltre al logo sulla home page del sito biancorosso e 2 biglietti parterre con accesso alla sala hospitality.
Ottima notizia in un periodo nero per quel che riguarda la crisi italiana e di certo non felicissimo per i colori biancorossi.

[email protected]