La Lnd ha reso noti i calendari degli incontri della stagione 2014/2015 che prenderà il via il 7 settembre e terminerà il 26 aprile.

ECCELLENZA – L’ultima giornata del girone di ritorno è prevista per il 14 dicembre, poi si riprenderà l’11 gennaio. La Sestese è l’unica squadra del Varesotto che esordirà in casa; l’avversario di turno è il Vigevano. Verbano, Varesina, Vergiatese e SolbiaSommese partiranno tutte in trasferta rispettivamente contro: Accademia Pavese, Ardor Lazzate, Magenta e Suardese. Esordio fuori di casa anche per il Legnano chiamato ad affrontare già alla prima giornata il big match contro l’Arconatese. A seguire Ardor Lazzate in casa e poi trasferta a Busto contro gli ex Anzano e Palmitessa.
La seconda giornata riserverà SolbiaSommese-Sestese. Sestese-Verbano è invece in calendario alle settima giornata, il 19 ottobre. Da cerchiare in rosso la sesta giornata, il 12 ottobre è in calendario Varesina-SolbiaSommese con il tecnico Spilli che incontrerà la sua ex squadra. Bisognerà invece attendere sino alla penultima giornata (il 7 dicembre) per la classica Vergiatese-Verbano.

IL CALENDARIO DEL GIRONE A DI ECCELLENZA
calendario eccellenza 14-15 

PROMOZIONE – Il Busto 81 partirà da Alcione, così come la Castellanzese esordirà in trasferta contro il Base 96. Sfida esterna anche per il Tradate, a Portichetto. Alla prima giornata il Gavirate ospiterà il Mozzate, l’Olimpia il Marnate. l’Union Villa Cassano il Solaro e il Cairate la Rhodense. Il big match tra Castellanzese e Busto 81 è in programma alla quarta giornata.

IL CALENDARIO DEL GIRONE A DI PROMOZIONE
promozione 14-15PRIMA CATEGORIA, IL CALENDARIO DEL GIRONE A

calendario prima categoria 14-15

e.c.